VERTICAL MUSIC – Il Festival Internazionale di videoclip girati in verticale – 8, 9 e 10 Febbraio 2024

0

Nei giorni 8 – 9 – 10 Febbraio 2024 si svolgerà a Sanremo, il primo Festival Internazionale di videoclip girati in verticale, denominato “VERTICAL MUSIC“.

La rassegna è ospitata all’interno di Casa Sanremo presso il PalaFiori e riguarda esclusivamente video realizzati nel formato verticale (9:16) tipico degli smartphone che si distinguono per la presenza di brani musicali.

Alla categoria “VERTICAL CAMPUS” potranno partecipare gli studenti delle classi III-IV-V delle scuole secondarie di II grado di tutta Italia realizzando, in maniera individuale, videoclip musicali nel formato verticale (9:16).

I primi 3 classificati potranno partecipare a uno stage presso le migliori case di produzione musicali italiane.

La giuria sarà composta da registi, rappresentanti Rai, radio, cantanti ed istituzioni in ambito musicale.

L’iscrizione è gratuita e il termine ultimo è il 31/01/2024.

Per partecipare clicca sul link: Partecipa! – Vertical Music

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Vertical Music – Il festival internazionale della musica verticale! o contattare l’Ufficio Scuole di Campus:

Rosalba rpagano@class.it 02 58219.329

Barbara bmanzan@class.it 02 58219.732

Manuela mbettiga@class.it 02 58219.360

Vertical Music verticalmusicfestival@gmail.com 095/7226030

Vedere allegati se si desiderano ulteriori informazioni