Istituto Alessandro Greppi

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Vogliamo aiutare i ragazzi a scegliere la scuola superiore più adatta alle loro esigenze, interessi e capacità.

Codici meccanografici:

• LCIS007008 – Istituto Superiore “A. Greppi”
    • LCTD00701E – Istituto Tecnico – Codice
    • LCPC00701G – Licei – Codice

OPEN-DAY IN PRESENZA:

La partecipazione agli Open Day è riservata agli alunni di terza media, con la presenza di un solo accompagnatore. Gli open day in presenza inizieranno dal 18 novembre 2023, sono a numero chiuso e con iscrizione obbligatoria.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LE DATE E ISCRIVERTI:

OPEN-DAY ONLINE:

È possibile partecipare agli open day online, senza iscrizione, collegandosi, il giorno e l’ora stabilite ad uno dei link riportati di seguito. Le sessioni verranno attivate sulla piattaforma Microsoft Teams e sarà possibile partecipare anche senza installare nessuna applicazione.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LE DATE E COLLEGARTI ONLINE:

LEZIONI IN PRESENZA E LABORATORIO:

Per alcuni indirizzi sono previste attività di stage a numero chiuso e con iscrizione obbligatoria.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE LE DATE E ISCRIVERTI:

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEGLI INDIRIZZI DI STUDIO:

Per maggiori informazioni in merito agli indirizzi di studio clicca su questo link INDIRIZZO DI STUDIO

CRITERI di ACCETTAZIONE ISCRIZIONI alle CLASSI PRIME A.S. 2024/25 in caso di eccedenze

Ulteriori informazioni

Per studenti con BES (con disabilità, con DSA o arrivati in Italia da meno di 4 anni) contattare il prof. Matteo Mari
matteo.mari@issgreppi.it