Segreteria

Svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola.

Cosa fa

ORARI DURANTE LE VACANZE NATALIZIE

U.R.P. Ufficio Relazione con il Pubblico

I.I.S.S. Alessandro Greppi – Via dei Mille, 27 – 23876 Monticello Brianza (LC)

Tel 039.9205701 / 039.9205108

Codice Fiscale 94003140137

Codici meccanografici:

  • LCIS007008 – Istituto Superiore “A. Greppi”
    • LCTD00701E – Istituto Tecnico – Codice
    • LCPC00701G – Licei – Codice

Posta Elettronica Certificata: LCIS007008@PEC.ISTRUZIONE.IT

 

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

  • SEGRETERIA DIDATTICA

PER STUDENTI

Tutti i giorni

    dalle ore 7.45 alle ore 8.00

    durante i due intervalli e al cambio dell’ora di lezione

PER IL PUBBLICO

Tutti i giorni
Dalle ore 8.00 alle 13.00 –  Martedì e Venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00

 

  • UFFICIO DEL PERSONALE

Tutti i giorni

Dalle ore 7.45 alle ore 8.00 e dalle ore 10.00 alle ore 12.30;
Il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00

 

  • SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Tutti i giorni

Dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Il lunedì e il mercoledì dalle 14.30 alle 16.00

Per i contatti telefonici gli uffici rispondono negli stessi orari di ricevimento.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile
Progetti

Organizzazione e contatti

Responsabile

da Dario Maria Crippa

Dirigente Scolastico
Altri componenti

Il DS e il DSGA ricevono su appuntamento fissato con l’operatore del centralino, compatibilmente con gli impegni di ufficio.

Sede

  • indirizzo

    Via dei Mille, 27 - Monticello Brianza (LC)

  • CAP

    23876

  • Orari

    Lunedì
    8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
    14:30 -16:00
    Martedì
    8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
    Mercoledì
    8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
    Giovedì
    8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
    Venerdì
    8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
    Sabato
    8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00

Ulteriori informazioni

PER RITIRARSI:

Allo studente iscritto, che poi si ritira senza aver frequentato l'anno scolastico, verrà rimborsata la tassa d’Istituto, previa relativa domanda, che deve essere presentata, di norma, entro il 30/9. Durante l'anno è possibile ritirarsi fino al 15 Marzo senza risultare “non ammessi”.Allo studente iscritto, che poi si ritira senza aver frequentato l'anno scolastico, verrà rimborsata la tassa d’Istituto, previa relativa domanda, che deve essere presentata, di norma, entro il 30/9. Durante l'anno è possibile ritirarsi fino al 15 Marzo senza risultare “non ammessi”.

 

PER CAMBIARE INDIRIZZO DI STUDIO:

In caso uno studente decida di cambiare indirizzo di studio durante l'anno scolastico, deve segnalare questa intenzione alla Presidenza e seguire le indicazioni della Scuola.

 

PER SOSTENERE ESAMI INTEGRATIVI O DI IDONEITA'

Gli esami di idoneità e gli esami integrativi si svolgono a Settembre.

  • Devono sostenere gli esami di idoneità gli allievi che, a determinate condizioni, intendano accedere alla classe successiva a quella per la quale hanno ottenuto la promozione.
  • Devono sostenere gli esami integrativi gli studenti che, dal 2° anno in poi, intendano cambiare indirizzo di studi. Agli esami di idoneità occorre iscriversi entro il 25 Gennaio, agli esami integrativi occorre iscriversi entro il 10 luglio, consegnando preventivamente i programmi svolti presso la Scuola di provenienza.

 

ESONERO DEL PAGAMENTO DELLE TASSE

E CRITERI DI CONTRIBUZIONE A SOSTEGNO DEI MENO ABBIENTI PER VISITE-VIAGGI-STAGE

Regolamento esoneri tasse e contributi