Cos'è
Il registro elettronico serve ai genitori per vedere i voti del proprio figlio, le ore di assenze e presenze, i documenti personali del figlio, eventuali note. Si possono prenotare i colloqui con i vari insegnanti, effettuare pagamenti di gite e rinnovo contributo volontario annuale.
Gli studenti possono accedere sul registro elettronico, per vedere i compiti assegnati nelle varie materie, eventuali comunicazioni della scuola e controllare il proprio rendimento scolastico.
A cosa serve
Il registro elettronico è una piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Documentazione utile in merito al servizio erogato dall'istituto:
Informazioni per pagare con PagoPA
Informazioni come prendere appuntamento per un colloquio con i docenti
Servizio online
Per accedere al servizio basta cliccare sul pulsante viola "Accedi", che trovate qui sotto
Autenticazione
Nome utente password – Spid
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via dei Mille, 27 - Monticello Brianza (LC)
-
CAP
23876
-
Orari
Lunedì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
14:30 -16:00
Martedì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Mercoledì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Giovedì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Venerdì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Sabato
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
Per accedere al sistema si devono usare le proprie credenziali, che prontamente la scuola invierà tramite email.
- Codice della scuola SG17586
- Nome utente
- Password
Tempi e scadenze
Tutto l'anno
Dic
Documenti
Contatti
- Telefono: 0399205701
- Email: lcis007008@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il registro elettronico per genitori e studenti