Presentazione Progetto DOPOSCUOLA ARCO

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

3SA, 3 SB, 4SA, 4SB, 4SC

3EA, 3EB, 4 EA, 3LA, 3LB, 3LC

La presente per comunicare che il giorno giovedì 2 novembre alle ore 8.15 gli studenti delle classi coinvolte sono invitati in Aula Magna per la presentazione del Progetto DOPOSCUOLA ARCO.

Il progetto prevede che gli studenti del Greppi affianchino i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado di Casatenovo nello svolgimento dei compiti e dello studio pomeridiano. Il progetto si svolgerà il martedì e il venerdì dalle 14.30 alle 16.15 presso il nostro istituto con la presenza di un’educatrice del Comune di Casatenovo.

Le ore verranno conteggiate come PCTO.

All’incontro di presentazione saranno presenti il Dirigente prof. Dario Maria Crippa, un responsabile dell’Ufficio Istruzione del Comune di Casatenovo, la dott.ssa Francesca Rovati (coordinatrice del progetto), la professoressa Anna Aliverti (referente del progetto).

DARIO MARIA CRIPPA