Cosa fa
U.R.P. Ufficio Relazione con il Pubblico
I.I.S.S. Alessandro Greppi – Via dei Mille, 27 – 23876 Monticello Brianza (LC)
Tel 039.9205701 / 039.9205108
Codice Fiscale 94003140137
Codici meccanografici:
- LCIS007008 – Istituto Superiore “A. Greppi”
- LCTD00701E – Istituto Tecnico – Codice
- LCPC00701G – Licei – Codice
Posta Elettronica Certificata: LCIS007008@PEC.ISTRUZIONE.IT
ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- SEGRETERIA DIDATTICA
PER STUDENTI
Tutti i giorni
dalle ore 7.45 alle ore 8.00
durante i due intervalli e al cambio dell’ora di lezione
PER IL PUBBLICO
Tutti i giorni
Dalle ore 8.00 alle 13.00 – Martedì e Venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00
- UFFICIO DEL PERSONALE
Tutti i giorni
Dalle ore 7.45 alle ore 8.00 e dalle ore 10.00 alle ore 12.30;
Il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00
- SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Tutti i giorni
Dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Il lunedì e il mercoledì dalle 14.30 alle 16.00
Per i contatti telefonici gli uffici rispondono negli stessi orari di ricevimento.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Progetti
Organizzazione e contatti
Responsabile
Altri componenti
Il DS e il DSGA ricevono su appuntamento fissato con l’operatore del centralino, compatibilmente con gli impegni di ufficio.
Contatti
- Telefono: 039.9205701 / 039.9205108
- Email: LCIS007008@ISTRUZIONE.IT
Sede
-
indirizzo
Via dei Mille, 27 - Monticello Brianza (LC)
-
CAP
23876
-
Orari
Lunedì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
14:30 -16:00
Martedì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Mercoledì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Giovedì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Venerdì
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Sabato
8:00 - 9:00 / 12:00 - 13:00
Ulteriori informazioni
PER RITIRARSI:
Allo studente iscritto, che poi si ritira senza aver frequentato l'anno scolastico, verrà rimborsata la tassa d’Istituto, previa relativa domanda, che deve essere presentata, di norma, entro il 30/9. Durante l'anno è possibile ritirarsi fino al 15 Marzo senza risultare “non ammessi”.Allo studente iscritto, che poi si ritira senza aver frequentato l'anno scolastico, verrà rimborsata la tassa d’Istituto, previa relativa domanda, che deve essere presentata, di norma, entro il 30/9. Durante l'anno è possibile ritirarsi fino al 15 Marzo senza risultare “non ammessi”.
PER CAMBIARE INDIRIZZO DI STUDIO:
In caso uno studente decida di cambiare indirizzo di studio durante l'anno scolastico, deve segnalare questa intenzione alla Presidenza e seguire le indicazioni della Scuola.
PER SOSTENERE ESAMI INTEGRATIVI O DI IDONEITA'
Gli esami di idoneità e gli esami integrativi si svolgono a Settembre.
- Devono sostenere gli esami di idoneità gli allievi che, a determinate condizioni, intendano accedere alla classe successiva a quella per la quale hanno ottenuto la promozione.
- Devono sostenere gli esami integrativi gli studenti che, dal 2° anno in poi, intendano cambiare indirizzo di studi. Agli esami di idoneità occorre iscriversi entro il 25 Gennaio, agli esami integrativi occorre iscriversi entro il 10 luglio, consegnando preventivamente i programmi svolti presso la Scuola di provenienza.
ESONERO DEL PAGAMENTO DELLE TASSE
E CRITERI DI CONTRIBUZIONE A SOSTEGNO DEI MENO ABBIENTI PER VISITE-VIAGGI-STAGE