NUMBERS & MODELS (Università Bocconi)

Discovering Artificial Intelligence and Data science29 novembre 2023
Una giornata di formazione per sperimentare come matematica applicata e statistica possano essere utilizzate nei campi dei big data e dell’artificial intelligence. Gli studenti possono seguire l’evento online oppure venire on campus.

Cliccare sul link per visionare il programma:PROGRAMMA

Altri eventi:

1.  iscrizioni ad A Scuola di Inclusione sono aperte! Disabilità, povertà, salute mentale, gender gap e migrazione sono le tematiche che potrete affrontare con la vostra classe per costruire un futuro più inclusivo.
2. Double Program con HEC ParisWebinar di presentazione
09 novembre 2023 Il 9 novembre si terrà il webinar di presentazione del nuovo track in Data, Society and Organisations, il Double Program del corso di laurea in International Politics and Government offerto in collaborazione con HEC Paris. Iscrivendosi al webinar gli studenti scopriranno di più sulle modalità di ammissione, le opportunità offerte dal programma e potranno fare domande direttamente ai Direttori.