Versamento seconda rata e saldo, settimana studio a Riga (Lettonia), settembre 2024

AGLI STUDENTI

CLASSE 3LB

OGGETTO: versamento seconda rata e saldo, settimana studio a Riga (Lettonia), settembre 2024.

Gent.mi,

In riferimento all’oggetto, si comunica che il costo complessivo del viaggio ammonta a 1173 euro.

Considerato il precedente versamento della caparra di € 400, si richiede il versamento della seconda rata di € 400, entro il 14 giugno e del saldo di € 373, entro il 12 luglio 2024, tramite PagoPa nel registro elettronico.

Nella quota sono compresi:

• Volo di andata e ritorno (dall’08 al 15 di settembre 2024)
  • Transfer andata e ritorno da e per l’aeroporto di Riga
  • Corso di russo di 20 ore con docenti madrelingua
  • Alloggio in famiglia con trattamento di mezza pensione
  • Buoni pasto per i giorni infrasettimanali
  • Abbonamento ai trasporti pubblici per 5 giorni
  • Programma culturale

Nel mese di settembre, prima della partenza, in data che sarà successivamente comunicata, sarà organizzata una riunione dedicata a genitori e alunni, in cui saranno comunicati tutti i dettagli del viaggio.

Cordiali saluti.

La docente referente                                                                                              Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marcella Molteni                                                                                       Dario Maria Crippa