VERSAMENTO SALDO scambio culturale il Lycée Notre Dame du Loquidy di Nantes

A STUDENTI GENITORI INTERESSATI   CLASSI 4LA-4LC-3EB-3EA-4EA-                                                                                                                                  P.C.  DSGA

Oggetto: VERSAMENTO SALDO scambio culturale  il Lycée Notre Dame du Loquidy di Nantes

Con la presente si ricorda agli alunni coinvolti nello scambio culturale in oggetto e ai loro genitori di versare, il secondo acconto, pari a 150€, per completare la quota di partecipazione alla seconda fase dello scambio che si svolgerà a Nantes dal 11/03 al 18/03/2024.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il giorno 11 febbraio p.v.tramite il sistema PagoPA del registro elettronico.

Si comunica inoltre, che la riunione informativa con le famiglie si terrà mercoledì 21/02 p.v. alle ore 18.00 in modalità on line. Nei prossimi giorni sarà inviato via mail il link per accedervi, unitamente al programma relativo al soggiorno in Francia.

La docente referente                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Marie France Briant                                                                       prof.  Dario Maria Crippa