Scambio con il Lycée “Léonard de Vinci”, Monistrol sur Loire (FRANCIA)

Alla c.a. degli studenti e delle famiglie

CLASSI 2LA, 2LB, 2EA, 2EB

Gentili famiglie,

con la presente vi chiediamo l’adesione allo scambio linguistico con il Lycée “Léonard de Vinci” di Monistrol sur Loire, in Francia.

I ragazzi e le ragazze francesi che hanno aderito alla proposta sono circa 23, quindi l’attività coinvolgerà lo stesso numero complessivo di alunni delle classi seconde del nostro Istituto che studiano la lingua francese.

In caso di esubero delle adesioni, per la scelta dei partecipanti si farà riferimento ai criteri di selezione approvati in Consiglio di Istituto.

La prima parte dello scambio avverrà in Italia dal 1 al 7 febbraio 2024.

La seconda parte avverrà in Francia dal 3 al 9 aprile 2024.

I moduli qui di seguito andranno compilati e consegnati nei seguenti formati:

1) Modulo di adesione in formato cartaceo alle prof.sse Frau (2LA e 2EB); Dell’Oro (2LB); Grignoli (2EA)

2) Scheda d’informazione via mail alla referente del progetto, prof. France Frau in formato PDF entro non oltre giovedì 30 novembre 2023.

Il progetto avrà un costo massimo di 350 euro (trasporto, spese di gestione e visite guidate).

Si ringrazia per la collaborazione.

La Docente Referente

Prof.ssa France Frau