Riunione per lo stage linguistico a Riga (Lettonia)

AI GENITORI E STUDENTI

DELLA CLASSE 3LB

Oggetto: Riunione per lo stage linguistico a Riga (Lettonia)

Gentili famiglie,

venerdì 30 agosto 2024 dalle ore 17.45 alle ore 18.30 si terrà la riunione per i genitori e gli studenti che parteciperanno allo stage linguistico a Riga (Lettonia) dall’8 al 15 settembre 2024.

La riunione si terrà a scuola in presenza (l’aula verrà indicata al centralino).

E’ possibile prevedere il collegamento online: si prega a tal proposito di segnalare via mail alla prof.ssa Molteni (marcella.molteni@issgreppi.it) la propria richiesta di seguire la riunione a distanza, comunicando il proprio indirizzo mail per l’invio del link di invito.

Grazie per la collaborazione.

La referente                                                                                                  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marcella Molteni                                                                   Prof. Dario Maria Crippa