Ricevimento genitori a.s. 2024/2025

A TUTTI I   ENITORI – ALUNNI – DOCENTI -ATA

OGGETTO: Ricevimento genitori  a.s. 2024/2025

Si comunica, che il ricevimento parenti avrà inizio Lunedì 21 ottobre’24 e terminerà  30 Maggio 2025 con le seguenti suddivisioni:

• Da lunedì 21 ottobre ’24 al 18 dicembre’24;
  • Dal 4 febbraio ’25 al 30 maggio’25

I colloqui saranno in presenza secondo il calendario allegato. In caso di accordo tra docente e genitori potranno svolgersi anche online.

Si invitano i docenti ad attivare il calendario del Ricevimento Parenti sul proprio registro elettronico di Argo – Scuolanext (comunicazioni) escludendo tutte le festività, ponti ecc.. (vedi calendario sito)

Si ricorda a tutti i docenti che devono essere presenti al proprio luogo di ricevimento anche in assenza di appuntamenti.

I genitori potranno accedere con le proprie credenziali al Registro Elettronico – Portale Argo – Servizi Classe e cliccare sull’icona con “nuvoletta” azzurra Ricevimento/Docenti

Ringraziando per la collaborazione, invio cordiali saluti.

ALLEGATI :

• Tutorial per i Docenti e i Genitori