Progetto DOPOSCUOLA ARCO a.s.23/24

A TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI   3LA, 3LB, 3LC, 3SA, 3SB, 3 EA, 3 EB,       4SA, 4 SB, 4SC, 4 EA          ATA

Le attività del progetto DOPOSCUOLA ARCO, supporto agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Casatenovo, inizieranno martedì 14 novembre.

Gli studenti sono pregati di trovarsi martedì 14 o venerdì 17 novembre alle 14.15 presso l’ingresso della scuola.

Gli studenti coinvolti nel progetto sono convocati in aula magna per un momento di confronto e di formazione martedì 7 oppure venerdì 10 novembre dalle ore 14.30 alle ore 15.30

Si invitano i docenti a considerare la partecipazione degli studenti al progetto Doposcuola ARCO nella programmazione delle verifiche orali e scritte.

Gli studenti sono invitati a non consumare il pasto all’interno dell’aula. È possibile utilizzare i tavoli nei pressi della biblioteca.

La Referente

Prof.ssa Anna Aliverti