Pagamento scambio culturale con il Lycée “L. de Vinci” di Monistrol sur Loire (FRANCIA)

AGLI STUDENTI INTERESSATI           AI GENITORI INTERESSATI           CLASSI 2LA – 2LB – 2EA – 2EB

Oggetto: pagamento scambio culturale con il Lycée “L. de Vinci” di Monistrol sur Loire (FRANCIA).

Gentili studenti e gentili famiglie,

con la presente chiediamo agli alunni che hanno aderito allo scambio culturale in oggetto e ai loro genitori di prendere visione dei due allegati, compilarli, firmarli e consegnarli alle rispettive docenti di francese entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2024.

Grazie per la collaborazione.

La docente referente                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. France Frau                                                                  Prof.  Dario Maria Crippa