Organizzazione ultimo giorno di scuola 7 giugno ’24. Lectio brevis

A TUTTI            ALUNNI GENITORI DOCENTI ATA

OGGETTO: Organizzazione ultimo giorno di scuola 7 giugno ’24. Lectio brevis

Si comunica che, come Deliberato dal Consiglio di istituto, la scansione oraria di venerdì 7 Giugno 2024 (ULTIMO GIORNO DI SCUOLA) sarà così strutturata:

8:00-10:00 lezione regolare

10:00-13:00

• Finale per il primo e secondo posto del torneo di calcio (palestra 2)
  • Finale per il primo e secondo posto e semifinale per il terzo e quarto posto del torneo di pallavolo (palestra 1)
  • Esibizioni di danza, canto e coro nel cortile interno (il coro si esibirà in aula magna)
  • Premiazione dei tornei nel cortile interno

GLI ALUNNI DOPO LE ORE 10.00  NON POTRANNO FERMARSI NELLE AULE ALL’INTERNO DELLA SCUOLA

Durante le attività in programma dalle 10.00 alle 13.00 i docenti in servizio effettueranno sorveglianza presso lo spazio esterno davanti all’Aula Magna o in prossimità delle palestre.

E’ severamente VIETATO l’ingresso di amici o estranei nei locali della scuola ed introdurre nelle aule bevande alcoliche o cibarie.

I rappresentanti alunni del CI

Prof. Dario Maria Crippa