Nuovo quadro orario per a.s. 2024/25 – CLASSI INDIRIZZO TECNICO

ALUNNI – GENITORI – DOCENTI – ATA

Si informano tutti gli studenti e i genitori delle future Classi dell’Indirizzo Tecnico che come già anticipato in sede di tutti i Consigli di Classe dello scorso Novembre, a seguito di passaggio e approvazione presso gli Organi Collegiali competenti ai sensi del DPR 275/99 (Collegio e Consiglio di Istituto), dal prossimo a.s.2024/25 gli studenti dell’Istituto Greppi di Monticello dell’Indirizzo Tecnico seguiranno il seguente orario scolastico sulla settimana “corta “ (escluso il sabato) :

L’Istituto sta cercando anche di attivarsi in ogni modo verso gli Enti preposti, per quanto di competenza, riguardo al servizio di trasporto pubblico e privato per il giorno del venerdì pomeriggio.

La commissione oraria sta predisponendo un modello organizzativo didattico per rendere il più possibile agevole l’attività didattica nei giorni con il pomeriggio; privilegiando alcune discipline di natura sportiva o laboratoriale.

Questo modello orario è stato sempre illustrato nel corso degli Open Day per le future Classi Prime

Prof. Dario Maria Crippa