A TUTTI I               GENITORI e ALUNNI

CLASSE  3 LB (sezione tedesco-russo)

OGGETTO: Incontro propedeutico di formazione per il progetto Pcto di alfabetizzazione per la lingua russa alle scuole medie a.s. 2024/2025

Si comunica che venerdì 25 ottobre 2024, dalle 14.30 alle 16.30, si svolgerà in presenza a scuola un incontro propedeutico all’attività di Pcto relativa all’alfabetizzazione alla lingua russa nelle scuole medie, al quale sono tenuti a partecipare tutti gli alunni della classe 3LB  (sezione tedesco-russo), che aderiscono al progetto.

Le ore dell’incontro rientreranno nel monte ore Pcto.

Si ricorda che solo gli alunni che avranno frequentato le ore di formazione potranno partecipare al progetto Pcto in oggetto.

La Docente referente

PROF.SSA MARCELLA MOLTENI