Campionato delle lingue di Urbino

Anche quest’anno il nostro istituto intende partecipare al Campionato Nazionale delle Lingue organizzato dall’Università di Urbino per le classi quinte (https://cndl.uniurb.it/).

Campionato Nazionale delle Lingue – uniurb.it

Il Campionato Nazionale delle Lingue è una competizione formativa nell’ambito dell’insegnamento e apprendimento delle lingue straniere rivolta agli studenti iscritti all’ultimo anno delle Scuole secondarie di secondo grado e ai docenti di lingua delle stesse scuole dell’intero territorio nazionale.

cndl.uniurb.it

La prima fase del Campionato, la qualificazione, si svolgerà online.

Siccome è necessario prenotare il laboratorio linguistico e definire la data di somministrazione del test, si chiede ai docenti di lingua delle classi quinte di comunicare la disponibilità a far partecipare i propri alunni (intera classe o parte di essa) entro il 25 ottobre 2023.

Si prega di rivolgersi alle docenti Zardoni e Goj che raccoglieranno le adesioni e forniranno ulteriori informazioni e materiali per effettuare le esercitazioni.

Le referenti professoresse Goj e Zardoni

Prof. Dario Maria Crippa