Laboratorio d’INFORMATICA

A disposizione PC portatili.

Descrizione

Il laboratorio d’informatica viene usato non solo dagli studenti dell’istituto che hanno scelto indirizzo di informatica o telecomunicazione, ma possono usarlo tutti gli studenti dell’istituto. Il laboratorio d’informatica viene usato non solo dagli studenti dell’istituto che hanno scelto indirizzo di informatica o telecomunicazione, ma possono usarlo tutti gli studenti dell’istituto.

Ascensore

Persone che gestiscono il luogo

Ulteriori informazioni

Il laboratorio d'informatica è al primo piano si raggiunge attraverso le scale e in caso di necessità si può usare l'ascensore.

Dettagli edificio

Posti a sedere