Attività alternative alla religione cattolica a.s.23/24

Alle famiglie Agli studenti interessati che NON si AVVALGONO della Religione e p.c. ai docenti IRC

Si invitano i genitori degli alunni minorenni e gli alunni maggiorenni che hanno espresso all’atto dell’iscrizione la volontà di NON avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica a compilare il modulo allegato.

Gli studenti con scelta opzione A o B continueranno a rimanere in classe durante l’ora di religione, in attesa di comunicazione sulle modalità di svolgimento dell’attività alternativa.

Coloro che scelgono di partecipare a BIBLIOGREPPI o al Blog IL FOGLIO DI VILLAGREPPI, in aggiunta alla compilazione del modulo, sono invitati a comunicare i propri nominativi alle prof.sse claudia.molteni@issgreppi.it e francesca.villa@issgreppi.it.

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi a nadia.cogliati@issgreppi.it.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Dario Maria Crippa

Allegato: modulo scelta attività alternative