Circolare 73

Ricevimento genitori  a.s. 2026/2027

A TUTTI GLI STUDENTI E STUDENTESSE GENITORI – DOCENTI - ATA

Avatar utente

Personale scolastico

Personale tecnico

OGGETTO: Ricevimento genitori  a.s. 2026/2027

 

Si comunica, che il ricevimento parenti avrà inizio Martedì 27 ottobre’26 e terminerà  28 Maggio 2027 con le seguenti suddivisioni:

 

  • Da martedì 27 ottobre ’26 al venerdì 18 dicembre’26;
  • Dal lunedì 8 febbraio ’27 al venerdì 28 maggio’27

 

I colloqui saranno in presenza secondo il calendario allegato. In caso di accordo tra docente e genitori potranno svolgersi anche online.

 

Si invitano i docenti ad attivare il calendario del Ricevimento Parenti sul proprio registro elettronico di Argo – Didup (comunicazioni) escludendo tutte le festività, ponti ecc.. (vedi calendario sito)

 

Si ricorda a tutti i docenti che devono essere presenti al proprio luogo di ricevimento anche in assenza di appuntamenti.

 

I genitori potranno accedere con le proprie credenziali al Registro Elettronico – Portale Argo – Servizi Classe e cliccare sull’icona con “nuvoletta” azzurra Ricevimento/Docenti

 

Ringraziando per la collaborazione, invio cordiali saluti.

ALLEGATI :

 

  • Tutorial per i Docenti e i Genitori
  • Elenchi calendario con giorni e ore di ricevimento per i Genitori ;

 

 

Il Dirigente Scolastico

Dario Maria Crippa

 

Documenti