circ. n.267

Versamento prima rata settimana studio a Siviglia settembre 2026

Avatar utente

da AT - Rizzo M.

Personale tecnico

AGLI STUDENTI INTERESSATI  DELLE CLASSI 3LC e 4LB

Gent.mi,

In riferimento all’oggetto, si comunica che, come da preventivo pervenuto, il costo complessivo del viaggio si aggirerà intorno ai €1.000,00. La cifra definitiva sarà comunicata dopo l’acquisto del volo; pertanto, al fine di poterlo acquistare quanto prima, si chiede il versamento di una caparra di €400,00 tramite PagoPa nel registro elettronico. Per il versamento della rimanente quota, seguirà comunicazione.

 

La quota complessiva comprenderà:

  • Volo di andata e ritorno (dall’06 al 12 di settembre 2026)
  • Trasferimento in autobus dall’aeroporto di Siviglia al centro della città
  • Corso di spagnolo di 20 ore con rilascio di certificato
  • Alloggio in famiglia con trattamento di pensione completa
  • Visite della città di Siviglia
  • Autobus privato per la visita della città e della Moschea di Córdoba

 

Nel mese di settembre, prima della partenza, in data che sarà successivamente comunicata, sarà organizzata una riunione dedicata a genitori e alunni, in cui saranno comunicati tutti i dettagli del viaggio.

 

Cordiali saluti.

 

Monticello B.za, 16 aprile 2026

 

La docente referente                                                                                                Il Dirigente

Prof.ssa Sabrina Ferrante                                                                                    Dario Maria Crippa

Documenti