Open Day – on campus and online: iscrizioni aperte!

Sabato 18 maggio 2024 si terrà l’Open Day – on campus and online.

L’evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche e diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.

Gli studenti potranno scegliere se partecipare on campus o online tramite questo form.

Programma completo

N.B.: Nelle giornate del 22, 23 e 24 maggio gli studenti potranno anche effettuare una simulazione online del test di ammissione. Quando compilano il form di iscrizione, gli studenti possono selezionare l’opzione relativa e scegliere il giorno preferito tra quelli disponibili. Lunedì 20 maggio riceveranno via mail il link e le credenziali per accedere alla simulazione.