Progetto Street Art

Una grande meta, un muro alla volta!

0

Da due anni, inizialmente grazie al contributo del Rotary di Merate ed in seguito autofinanziato, la nostra scuola promuove un progetto di StreetArt fresco ed innovativo, unico nel suo genere, che sta letteralmente cambiando il volto dell’istituto.
Un gruppo di ragazzi entusiasti, di tutti gli indirizzi del triennio del Greppi, coordinati dalla responsabile del progetto prof.ssa Torre, mettono mani a pennelli e creatività e si mettono in gioco al fine di rendere il proprio istituto una vera e propria opera d’arte condivisa e vissuta da tutti gli studenti.
Fino ad ora è stato fatto molto e gli obiettivi sono tanti e ambiziosi, sopratutto grazie al coinvolgimento dell’artista internazionale Alessandro Battisti, in arte ETNIK, che ha stretto con il nostro istituto un sodalizio artistico senza precedenti ed è riuscito ad accendere negli studenti l’amore per l’arte e la bellezza. Grazie a questo connubio esplosivo lo storico edificio del Greppi vuole trasformarsi in un’opera di valore per l’intero territorio.
Noi ci crediamo fortemente e chiediamo a tutti di farlo insieme a noi!
Se desideri supportare il nostro progetto invia una donazione a queste coordinate, con causale “Donazione Progetto Street Art”
IBAN BancoPosta  IT29 W076 0110 9000 0001 4769 228 Intestato a: Istituto di Istruzione Secondaria Superiore A. Greppi
IBAN Banca Popolare di Sondrio IT11 J056 9651 1200 0000 4555 X91 Intestato a: Istituto di Istruzione Secondaria Superiore A. Greppi

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo! Grazie!

Istituto Alessandro Greppi

Via dei Mille, 27 - Monticello Brianza (LC)