Innovazione, economia circolare ed energia: il PCTO di 40 ore di A2A

0

“Gruppo A2A: viaggio nel mondo della transizione energetica e dell’economia circolare” si inscrive all’interno delle iniziative formative e di sensibilizzazione proposte da A2A, life company che investe nella creazione di una cultura della sostenibilità.

Viaggio nel mondo della transizione energetica e dell’economia circolare certifica a coloro che completeranno i moduli formativi 40 ORE di PCTO, previa validazione dell’output finale da parte del docente.

Il percorso formativo si conclude con il project work finale, in cui studenti e studentesse potranno mettere in pratica le conoscenze acquisite e le capacità analitiche

Per iscrivere le classi è necessario che i docenti si registrino, facciano il login e clicchino su GESTIONE CLASSI.

ISCRIVI LE CLASSI AL PCTO

L’iscrizione delle classi deve avvenire dal 2 OTTOBRE 2023 al 30 GIUGNO 2024, mentre il percorso formativo deve essere completato entro il 7 LUGLIO 2024.