BICOCCA ORIENTA – ottobre 2024

Lezioni Lincee di Scienze Informatiche

Il prossimo 6 dicembre sarà tenuta l’edizione 2024 delle Lezioni Lincee di Scienze Informatiche, presso l’Aula Magna dell’edificio U6 dell’Università di Milano-Bicocca (Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano).

• 09.20 Saluti istituzionali

• 09.40 Gabriella PASI Intelligenza Artificiale Generativa e Linguaggio

• 10.20 Paola BONIZZONI Uno, nessuno e centomila…: pan-genomica e la ricerca della unicità e diversità

• 11.00 Intervallo

• 11.20 Alberto DENNUNZIO Studiare Informatica in Bicocca

• 11.40 Francesca GASPARINI Può una macchina provare emozioni?

• 12.20 Domenico SORRENTI Veicoli che si guidano da soli, paura o entusiasmo?

• 12.55 Conclusioni

Iscrizioni a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWtmy4qhd2eiybyrwPNz2-MIIysuLTSfmU1wfjhrP6hqaxwg/viewform

Piano Lauree Scientifiche

Milano-Bicocca prosegue l’attività avviata ormai da molti anni, proponendo un ricco ventaglio di opportunità.

Per sapere di più e per partecipare alle diverse iniziative si rimanda alla pagina dedicata.

Fiere e saloni dello studente

Si segnala che Milano-Bicocca sarà presente con uno stand a CAMPUS Milano il prossimo 17 e 18 ottobre.

CONTATTI SERVIZIO ORIENTAMENTO STUDENTI

Gli studenti interessati ad avere un supporto nella scelta del percorso di studi da intraprendere, possono prendere contatto con il Servizio Orientamento Studenti.

Tutti i riferimenti nella PAGINA DEDICATA.