A Scuola di Inclusione: un nuovo progetto Bocconi!

0

Disabilità, povertà, mental health, gender gap e migrazione sono le tematiche al centro del progetto A Scuola di Inclusione, realizzato da Bocconi in collaborazione con La Repubblica e Dynamo Accademy e con il supporto tecnico di Affari Pubblici.

Sarà possibile sviluppare in team un progetto ad alto impatto sociale che lasci un segno sul proprio territorio. I progetti più efficaci saranno premiati!

Il pomeriggio del 20 ottobre ci sarà un incontro in Bocconi per acquisire le competenze manageriali che potranno essere utili nello sviluppo del proprio progetto. In questa occasione gli studenti potranno anche incontrare l’ente del terzo settore che si offre di collaborare con le squadre del territorio.

Per iscrizioni: https://www.unibocconi.it/wps/wcm/connect/bocconi/sitopubblico_it/albero+di+navigazione/home/corsi+di+studio/lauree+triennali/iniziative+di+orientamento/area+studenti+scuole+superiori/a+scuola+d+inclusione