SIMULAZIONE PRIMA PROVA ESAMI DI STATO 2024 CLASSI QUINTE.

AGLI STUDENTI  AI DOCENTI   AL PERSONALE ATA

OGGETTO : SIMULAZIONE PRIMA PROVA ESAMI DI STATO 2024 CLASSI QUINTE

Si comunica che il giorno lunedì 15 aprile tutte le classi quinte affronteranno la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato. L’orario di svolgimento sarà dalle 8:00 alle 14:00.

• Sarà consentito l’uso di dizionari della lingua italiana, NON di quelli dei sinonimi e contrari.
  • Le studentesse e gli studenti che termineranno prima delle 14 potranno lasciare l’istituto solo dalle 12:00 in poi, previa presentazione all’insegnante in classe della richiesta di uscita anticipata.
  • I docenti faranno assistenza alla prova secondo il proprio orario di servizio, senza abbandonare l’aula prima dell’arrivo di colleghi e colleghe dell’ora successiva.
  • Non è previsto svolgimento dell’intervallo. Si raccomanda quindi a studentesse e studenti di organizzarsi con cibo e bevande, ai docenti di consentirne la consumazione durante la prova.

Le tracce andranno ritirate dal docente della prima ora in Vicepresidenza, a partire dalle ore 7:45, per poi essere consegnate agli studenti, dando così inizio all’attività. Le studentesse e gli studenti dovranno consegnare ai docenti i cellulari, che verranno restituiti solo dopo la consegna

Il Referente di Materia

Prof. Scaccabarozzi Claudio