Gentili studenti, gentili famiglie,
con la presente, vi proponiamo la possibilità di aderire a una settimana di studio a Siviglia. Il viaggio si svolgerebbe, presumibilmente (anche in base al costo del volo), dal 05 al 12 settembre 2027.
La nostra proposta prevede:
- alloggio presso famiglia con trattamento di pensione completa;
- corso di lingua al mattino per 20 ore complessive, in gruppi divisi per livello;
- visite pomeridiane della città di Siviglia, accompagnati dagli insegnanti;
- visita di una città vicina a Siviglia (Córdoba), accompagnati dagli insegnanti.
La spesa complessiva del soggiorno, comprensivo di viaggio andata e ritorno (in aereo) non supererà i 1.200€. Tale spesa è comprensiva anche delle spese di gestione che ammontano a 55€ pro capite.
Il viaggio si effettuerà solo nel caso in cui si raggiungesse un numero di almeno 15 studenti partecipanti.
In caso di adesione, vi si chiede gentilmente di compilare con i vostri dati, entro il 31 ottobre 2026, il modulo allegato e di consegnarlo alla Prof.ssa Ferrante o Todeschini; in modo tale da avere la conferma di quanti alunni parteciperanno e poter procedere quanto prima all’acquisto del biglietto aereo.
Cordiali saluti.
Le docenti referenti Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Sabrina Ferrante Prof. Dario Maria Crippa
Personale scolastico
Personale tecnico