Scambio con il Martins-Gymnasium di Linz am Rhein  (GERMANIA)

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI  3LA- 3LB- 4LA-4LB

Oggetto: Scambio con il Martins-Gymnasium di Linz am Rhein  (GERMANIA)

Gentili famiglie,

vi confermiamo che lo scambio culturale con il Martins-Gymnasium di Linz am Rhein in Germania si svolgerà come segue:

Dal 13 al 20 marzo 2024 gli studenti italiani si recheranno in Germania, dove saranno ospitati da alcune famiglie tedesche.

Dal 03 al 10 aprile 2024  gli studenti tedeschi saranno ospiti  in Italia.

In questi giorni si sta procedendo all’acquisto dei biglietti aerei, si richiede pertanto di versare € 205,00 non appena la Segreteria avrà emesso la richiesta di pagamento tramite Pagopa.

Le altre spese (che non supereranno il tetto precedentemente preventivato) verranno comunicate in seguito.

Si allegano altresì i moduli per l’autorizzazione che andranno compilati e riconsegnati alla propria docente entro il 31/01/2024 e il regolamento.

Ulteriori dettagli sul programma di viaggio verranno forniti durante una riunione che avrà luogo una settimana circa prima della partenza.

Cordiali saluti,

Le Referenti

(Proff  Benedetta Biffi – Carmelina Maddaloni- Isabella Goj)

Prof. Dario Maria Crippa