SABATO DELL’ORIENTAMENTO POST-DIPLOMA A.S. 2023/2024

DOCENTI ALUNNI GENITORI   CLASSI  TERZE QUARTE QUINTE

OGGETTO: SABATO DELL’ORIENTAMENTO POST-DIPLOMA A.S. 2023/2024

Sabato 13 aprile dalle ore 9.00 alle ore 14.30 presso il Polo Territoriale del Politecnico di Lecco – Via G.Previati n.1/c ci sarà la giornata dell’orientamento post-diploma.

Si informa che oltre alle maggiori università e accademie italiane, saranno presenti le Forze Armate e diversi esperti del mondo del lavoro.

Il luogo verrà raggiunto in autonomia dagli studenti entro le ore 9.00.

Gli alunni interessati dovranno compilare, entro il 9 di aprile, la “SCHEDA ISCRIZIONE GIORNATA POST-DIPLOMA 5° EDIZIONE” che troveranno al seguente link:

Link iscrizione

Accedendo al link bisognerà individuare il foglio dedicato al nostro istituto e selezionare tra le varie proposte le alternative prescelte.

Per gli alunni di terza, quarta e quinta del tecnico, la mattina del 13 aprile occorrerà firmare la propria presenza per essere giustificati dall’assenza alle lezioni, recandosi dalla referente Rossella Pellizzi.

Si ricorda che l’organizzazione dell’evento è notevole, di conseguenza si richiede, a chi esprimerà la propria adesione, la serietà di presentarsi il giorno indicato.

La referente

prof.ssa Rossella Pellizzi