Ripresa PROVE Coro di Istituto Villagreppi Sings

ALUNNI GENITORI DOCENTI ATA

OGGETTO : Ripresa PROVE Coro di Istituto Villagreppi Sings.

Si comunica che da martedì 8 ottobre riprenderanno le attività del Coro di Istituto Villagreppi Sings.

Quest’anno le prove si svolgeranno il martedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 in aula magna. In caso in cui l’aula magna fosse impegnata le prove si svolgeranno in aula 27.

Il repertorio si divide in due parti che verranno messe in opera in due momenti diversi durante l’anno:

• Repertorio natalizio, con canti tradizionali e moderni
  • Repertorio misto, con canti moderni e classici. Quest’anno si lavorerà su uno spettacolo di fine anno dedicato ai Queen.

La prova di MARTEDI’ 8 OTTOBRE è aperta a tutti coloro che volessero far parte del progetto, studenti, docenti e genitori, e sarà preceduta da un momento per le audizioni dei nuovi componenti per la collocazione all’interno del coro tra le sezioni dei SOPRANI, MEZZI SOPRANI e CONTRALTI.

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa poiché il maestro del coro dedicherà appositi momenti alla tecnica canora.

Per ulteriori informazioni contattare via email la prof.ssa Torre, responsabile del progetto.

prof. Dario Maria Crippa