circ. n.

RICHIESTA PERMESSI di ENTRATA POSTICIPATA e di USCITA ANTICIPATA A.S. 2023/2024. PER MOTIVI DI MEZZI DI TRASPORTO

AI GENITORI DEGLI STUDENTI       AGLI STUDENTI  AI DOCENTI – ATA

Allo scopo di favorire la frequenza scolastica degli studenti, si forniscono indicazioni e modulistica per la richiesta dei permessi in oggetto:

1. RICHIESTA DI ENTRATA posticipata o di USCITA anticipata

In entrambi i casi il permesso, di norma, non dovrà superare i 5 minuti, e dovranno essere motivati da effettive esigenze legate ai trasporti che il Dirigente e la Segreteria si riservano di verificare.

I moduli sono allegati alla presente comunicazione e scaricabili dal sito  e dovranno essere  consegnati entro il 20.10.2023.

1. ENTRATE/USCITE nella giornata,  si deve sempre  utilizzare l’Agenda Greppi 2023
  2. Per Giustificare ASSENZA 1 giorno o più degli alunni, i genitori devono utilizzare il REGISTRO ELETTRONICO

Si ricorda inoltre che al temine dell’orario delle lezioni gli alunni devono necessariamente lasciare l’Istituto (esclusi gli alunni che hanno corsi di recupero/sportelli help)

Nel rimanere a disposizione, auguro a tutti, studenti e famiglie, un proficuo anno scolastico.

Cordialità.

DARIO MARIA CRIPPA