Ricevimento genitori a.s. 2023/2024

A TUTTI I          GENITORI – ALUNNI – DOCENTI -ATA

Si comunica, che il ricevimento parenti avrà inizio Lunedì 23 ottobre’23 e terminerà Sabato 28 Maggio 2024 con le seguenti suddivisioni:

• Da lunedì 23 ottobre ’23 a sabato 16 dicembre’23;
  • da Martedì 6 febbraio ’24 a sabato 28 maggio’24

I colloqui saranno in presenza secondo il calendario allegato. In caso di accordo tra docente e genitori potranno svolgersi anche online.

Si invitano i docenti ad attivare il calendario del Ricevimento Parenti sul proprio registro elettronico di Argo – Scuolanext (comunicazioni) escludendo tutte le festività, ponti ecc.. (vedi allegato)

Si ricorda a tutti i docenti che devono essere presenti al proprio luogo di ricevimento anche in assenza di appuntamenti.

I genitori potranno accedere con le proprie credenziali al Registro Elettronico – Portale Argo – Servizi Classe e cliccare sull’icona con “nuvoletta” azzurra Ricevimento/Docenti

Ringraziando per la collaborazione, invio cordiali saluti.

ALLEGATI :

• Tutorial per i Docenti e i Genitori