PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ANNIVERSARIO 50^ FONDAZIONE

A TUTTI  I     DOCENTI ALUNNI GENITORI ATA  RAPPRESENTANTI ALUNNI  RAPPRESENTANTI GENITORI     CONSIGLIO DI ISTITUTO

OGGETTO: PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ANNIVERSARIO 50^ FONDAZIONE

Si comunica a tutta la comunità educante dell’Istituto Greppi il programma ufficiale per la manifestazione dei festeggiamenti del 50^ anniversario di fondazione della nostra scuola con tutti gli appuntamenti previsti.

Mi sembra doveroso ringraziare il Consorzio Villa Greppi, i docenti e gli ex docenti, gli alunni e gli ex alunni che hanno contribuito alla realizzazione di questo momento di festa e gioia in tutti i modi possibili.

Le classi del Greppi, in modo volontario con i loro docenti avranno a disposizione le mattinate dal 7 all’ 11  Maggio per visitare la mostra presso i locali Ex Granaio ( Max 1h uscirà circolare specifica con organizzazione)

Tutto personale scolastico è invitato al momento di saluto delle autorità e aperitivo previsto sabato 11 maggio alle ore 12.00 presso i locali ex granaio del Consorzio di Villa Greppi in collaborazione con IPS Fumagalli.

OCCORRONO ANCORA ALUNNI – DOCENTI – GENITORI VOLONTARI PER :

• APERTURA MOSTRA DOMENICA 12 maggio 00  – 12.00

Contattare Prof.ssa Molteni C.   claudia.molteni@issgreppi.it