Perfezionamento delle iscrizioni alla classe 1^ e informazioni utili per a.s. 2023/24

ALUNNI e GENITORI delle Classi PRIME a.s. 2023/2024

BENVENUTI

Con la presente, Vi comunichiamo che, per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe 1^ di questo Istituto per l’a.s. 2023/24, dovrete presentare presso la nostra Segreteria Didattica da Sabato 01 Luglio 2023 a Sabato 08 Luglio 2023 (8.30 – 13.00 ) la seguente documentazione relativa all’alunno/a:

1. Attestato di Licenza Media in originale e giudizio orientativo (rilasciato dalla Scuola Media);

2. 1 foto tessera dell’alunno e Codice Fiscale in fotocopia dell’alunno e dei genitori;

3. Fotocopia del Permesso di Soggiorno (per gli studenti extracomunitari);

4. Allegati alla presente debitamente compilati e firmati in ogni parte

Ricordiamo che è possibile effettuare il versamento del contributo volontario, a favore dell’Istituto, di Euro 140.00, attraverso i canali PAGOPA su registro elettronico, come da precedente nostra comunicazione, entro il 15.6.23.

Le composizioni delle classi prime e le liste dei libri di testo per l’a.s. 2023/24, saranno rese pubbliche dopo il 15 luglio 2023. Si richiede di monitorare con attenzione il sito dell’Istituto per ogni comunicazione successiva

SITO WEB Villa Greppi

Dall’ 11 al 15 luglio 2023 il Dirigente scolastico è disponibile per eventuali colloqui con i genitori da concordare, previo appuntamento telefonico oppure via email dirigente@issgreppi.it oppure lcis007008@istruzione.it

Nei primi giorni di settembre si terranno degli incontri con gli alunni delle Classi Prime per il progetto di accoglienza 2023 (uscirà circolare con le date precise e gli orari degli incontri).

Si invitano i genitori a segnalare eventuali patologie che possano richiedere interventi specifici e tempestivi da parte del personale della Scuola.

VEDI TUTTI GLI ALLEGATI

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO