Organizzazione viaggio Cork SETTEMBRE 2024 e versamento caparra

Agli alunni ed ai loro genitori delle classi   TERZE IA – IB – KA – EA – EB – SA -SB

Oggetto : Organizzazione viaggio Cork SETTEMBRE 2024 e versamento caparra.

Si comunicano i gruppi organizzati per la settimana linguistica a Cork, a seguito vs. adesioni:

Periodo Classi Docenti Accompagnatori

01/08 settembre 3IB (17) + 3EA (14) Proff. Suozzo + Redaelli
08/15 settembre 3SA (17) + 3EB (13 )+ 3IA (2) Proff. Boselli + Brigatti
15/22 settembre 3SA (6) + 3SB (17) + 3KA (9) Prof. Zardoni + DS

Si chiede cortesemente di far pervenire al docente di inglese della propria classe la fotocopia della carta d’identità entro sabato 23 p.v. unitamente al modulo sulle Avvertenze e Norme di comportamento degli studenti durante la partecipazione a viaggi di istruzione e  soggiorni all’estero debitamente firmato.

Verranno in seguito comunicate, a cura della segreteria amministrativa, le modalità per effettuare il pagamento della caparra (euro 450) su PagoPa, relativa alla quota da anticipare per la prenotazione del volo aereo, che, si ricorda, non sarà rimborsato nel caso di successivo ritiro dall’adesione.

I docenti di inglese della classe sono a disposizione per eventuali chiarimenti / informazioni.

I docenti di inglese

Prof. Dario Maria Crippa