Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (NIPAAF) Attività di educazione civica e di didattica orientativa classe 3SA

DOCENTI ALUNNI GENITORI                  CLASSE 3SA

OGGETTO: Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (NIPAAF)

Attività di educazione civica e di didattica orientativa classe 3SA.

Si comunica che in data 23 aprile 2024 dalle ore 11 alle ore 13 la 3SA   parteciperà in classe ad incontro con referenti del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (NIPAAF) di Lecco per discutere la tematica: implicazioni di maltrattamento su animali, traffico illecito di specie cacciabili e non cacciabili (bracconaggio) e di specie animali e vegetali particolarmente protette, con la partecipazione del Nucleo cinofilo antiveleni. L’attività è promossa dalla rete CPL Lecco.

L’incontro varrà ai fini dell’educazione civica e della didattica orientativa.

I docenti in orario sorveglieranno gli studenti.

Prof. Dario Maria Crippa

La referente di educazione civica

Prof.ssa Carmela Pontrelli