circ. n.197

Istruzioni operative per concorso personale docente PNRR DM 205/23

A TUTTI I DOCENTI – ATA          SITO

Oggetto: Istruzioni operative  per concorso personale docente PNRR DM 205/23

Si AVVISANO tutti i docenti e il personale ATA che in data 25 -26 -27 febbraio 2025 la nostra sede sarà sede di concorso di cui all’oggetto, con le seguenti modalità operative

DATE E RICONOSCIMENTO

Le prove si svolgeranno nei giorni 25, 26 e 27 febbraio 2025. Le operazioni di identificazione avranno inizio dalle ore 8.00 per il turno mattutino e dalle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Lo svolgimento delle prove è previsto dalle ore 9.00 alle ore 10.40 per il turno mattutino e dalle ore 14.30 alle ore 16.10 per il turno pomeridiano.

Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 8:10 per il turno delle ore 9:00 e alle ore 13:30 per il turno delle ore 14:30.

TUTTI I CANDIDATI POTRANNO ENTRARE DALL’INGRESSO DEL CENTRALINO DALLE ORE 8.10 E SARANNO ACCOMPAGNATI IN PROSSIMITA’ DEL LABORATORIO LINGUISTICO

I candidati effettueranno le operazioni di riconoscimento e firmeranno il registro d’aula cartaceo. Successivamente il candidato verrà fatto accomodare in una delle postazioni disponibili, dove troverà visualizzata la schermata di benvenuto.

I candidati sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale, da esibire al momento delle operazioni di identificazione.

PROCEDURE E SORVEGLIANZA

I candidati dovranno consegnare ai docenti incaricati della vigilanza, a pena di esclusione, ogni tipo di telefono cellulare, smartphone, tablet, notebook, anche se disattivati, e qualsiasi altro strumento idoneo alla conservazione e/o trasmissione di dati.

Durante lo svolgimento della prova i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti, libri, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, strumenti di calcolo, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati. È fatto, altresì, divieto ai candidati di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri, salvo che con gli incaricati della vigilanza e con i componenti della commissione giudicatrice. In caso di violazione è disposta l’immediata esclusione dal concorso. Nel caso in cui risulti che uno o più candidati abbiano copiato, in tutto o in parte, l’esclusione sarà disposta nei confronti di tutti i candidati coinvolti. In questo caso si procederà all’annullamento della prova e il candidato/i candidati verrà/verranno allontanato/i dall’aula.

 

COMITATO DI VIGILANZA

 

DATA ORARIO DOCENTE DOCENTE PRESIDENTE SEGRETARIO
MART 25/2/25 8.30  – 10.40 COSSI TORRE DS  
MERC 26/2/25 14.00 – 16.00 COSSI PELLIZZI DS  
GIOV 27/2/25 8.30  – 10.40 TRANE PONTRELLI DS  
GIOV 27/2/25 14.00 – 16.00 TAVERNESE MICELI DS  

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Dario Maria Crippa

Allegato : Istruzioni operative Concorso

Documenti