ISCRIZIONE ALLA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DI SPAGNOLO DELE B2

AI GENITORI E AGLI STUDENTI INTERESSATI DELLA CLASSE 5LC

Per chi fosse interessato, si comunica il calendario della prova DELE B2 sessione di novembre 2023.

Prove d’esame: 17 e 18 novembre 2023 presso l’Istituto Cervantes di Milano.

I candidati dovranno compilare e firmare il modulo di iscrizione già inviato e consegnarne copia cartacea, insieme a quella del documento di identità o passaporto valido, alla Prof.ssa Ferrante entro il 25 settembre.

Il costo è di 140€, ma per gruppi di oltre 5 alunni è previsto uno sconto del 10%, poiché si supera questa soglia, la quota effettiva da versare ammonta a 126€.

Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite PagoPa dal registro elettronico, entro venerdì 29 settembre.

Si ricorda che la certificazione di spagnolo DELE B2 è valida per l’attribuzione dei crediti scolastici.

Per qualunque richiesta di chiarimento, si prega di rivolgersi alla Prof.ssa Ferrante

LA REFERENTE IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Sabrina Ferrante Dario Maria Crippa