Corsa campestre “Corri Greppi”

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI

Si comunica che Martedì 3 e Mercoledì 4 Ottobre presso il Parco di Villa Greppi si svolgerà la manifestazione di corsa campestre “Corri Greppi” con il seguente programma gara:

MARTEDì 3 OTTOBRE

Dalle 8:00 ALLE 11:00 classi Prime

Dalle 11:00 alle 14:00 classi Seconde

MERCOLEDì 4 OTTOBRE

Dalle 8.00 ALLE 11.00 Classi Terze

DALLE 11.00 ALLE 14.00 Classi Quarte Quinte

Gli alunni iscritti, (Per le classi che gareggeranno dalle 8:00 alle 11:00) dopo l’appello, fatto nelle rispettive classi dovranno presentarsi nelle palestre del nostro istituto: la componente femminile nella palestra 2 quella maschile palestra 1 forniti di materiale occorrente (allegato all’autorizzazione inviata agli alunni.

Al termine della manifestazione gli alunni rientreranno nelle proprie aule se l’orario delle lezioni non è terminato. Si ricorda altresì, che non sono ammesse uscite anticipate durante la manifestazione e si raccomanda un comportamento attento ed una partecipazione attiva e proficua.

In caso di maltempo gli alunni effettueranno normale svolgimento delle lezioni e la gara sarà rinviata a MARTEDI’ 10 OTTOBRE E MERCOLEDì 11 OTTOBRE con le stesse modalità