ADESIONE CONVENZIONE MONTICELLO SPA A.S. 2023/24

A TUTTI  ALUNNI - GENITORI - PERSONALE SCOLASTICO

A TUTTI GLI ALUNNI – GENITORI – PERSONALE SCOLASTICO

Si informano tutti i dipendenti dell’Istituto Greppi, gli alunni e i genitori che questo ISTITUTO nell’ambito dei progetti di educazione al Benessere, ha recentemente stipulato una Convenzione con la Società Monticello Spa che prevede degli importanti sconti sugli accessi dei servizi offerti dalla struttura del Centro Benessere.

Per conoscere da vicino il Centro benessere della Società Monticello Spa e tutti i servizi offerti potete visitare il seguente link :

Oltre al PERSONALE SCOLASTICO ( Docenti  – ATA) possono usufruire di questi sconti ai servizi di MONTICELLO SPA, SOLO gli ALUNNI, i GENITORI DEGLI ALUNNI che risultano essere regolarmente iscritti nell’anno in corso.

In ALLEGATO

• copia della Convenzione stipulata con tutte le condizioni ;
  • Modulo da compilare ed esibire all’ingresso della Società Monticello SPA

Il modulo con la dichiarazione dovrà essere timbrata e vidimata dal personale della Segreteria della Scuola.

Prof. Dario Maria Crippa