Weekend lungo…con tre nuovi articoli!

Avatar utente

da AT - Rizzo M.

Personale tecnico

0

Buongiorno a tutti,
prima del “weekend lungo” del 1° maggio, giorno della Festa dei lavoratori, vi inviamo la nostra newsletter con i link ai tre nuovi e interessanti articoli della settimana:
📊 Indagine sociologica: che cosa si pensa al Greppi di Gaza di Irene Bock e Noemi Sandonato – rielaborazione dei risultati del questionario di indagine sociologica diffuso a dicembre da un gruppo di studenti e docenti del Gruppo Gaza!
👩🏻‍⚖️ #European parlamentarian’s days – Bruxelles di Chiara Caldirola – racconto dell’emozionante esperienza vissuta a Bruxelles da Chiara Caldirola, studentessa di 3^EB, come europarlamentare!
✈️ Erasmus+ Experiences – Diario di bordo di una settimana a Pinneberg di Arianna Elli e Matilde Finardi – diario di bordo della bella settimana trascorsa a Pinneberg, in Germania, da sei studentesse della nostra scuola, grazie al progetto Erasmus+!
Non ci resta che augurarvi un buon weekend lungo…e una buona lunga lettura del nostro blog! 😉☀️😎
La redazione ✍️