Disponibilità ad ospitare studenti stranieri in mobilità Erasmus

0

Nell’ambito dell’Accreditamento Erasmus, il nostro Istituto offre agli studenti la possibilità di trascorrere un periodo dell’anno scolastico in una scuola dell’Unione Europea, ed accoglie a sua volta studenti stranieri.

Al fine di rispondere meglio alle richieste di mobilità in entrata e programmare le mobilità in uscita per l’anno scolastico 2024/25, si sta creando una lista di potenziali famiglie ospitanti.

Si chiede pertanto alle famiglie degli studenti interessati di manifestare la propria disponibilità ad ospitare gli studenti stranieri che verranno a frequentare il nostro Istituto in mobilità individuale o di gruppo nell’ambito di progetti Erasmus, compilando il modulo al seguente link: https://forms.office.com/e/NzRkLfP7KL dove si troveranno anche informazioni più dettagliate.

Per ulteriori chiarimenti la prof.ssa Antonella Zardoni, referente Erasmus, è disponibile via mail al seguente indirizzo di posta: antonella.zardoni@issgreppi.it

La presente circolare sarà pubblicata nella bacheca del registro elettronico delle classi per consentirne la presa visione alle famiglie.

Il Dirigente Scolastico Prof. Dario Maria Crippa

Firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione digitale e norme ad esse connesse