Versamento seconda rata e saldo, settimana studio a Siviglia, settembre 2024

AGLI STUDENTI INTERESSATI DELLE CLASSI 3LC e 4LC

OGGETTO: versamento seconda rata e saldo, settimana studio a Siviglia, settembre 2024.

Gent.mi,

In riferimento all’oggetto, si comunica che il costo complessivo del viaggio ammonta a €871,00.

Considerato il precedente versamento della caparra di €300, si richiede il versamento della seconda rata di €300, entro il 12 giugno e del saldo di €271,00, entro il 13 luglio 2024, tramite PagoPa nel registro elettronico.

Nella quota sono compresi:

• Volo di andata e ritorno (dall’08 al 14 di settembre 2024)
  • Trasferimento in autobus dall’aeroporto di Siviglia al centro della città
  • Corso di spagnolo di 20 ore con rilascio di certificato
  • Alloggio in famiglia con trattamento di pensione completa
  • Visite della città di Siviglia
  • Autobus privato per la visita della città di Córdoba

Nel mese di settembre, prima della partenza, in data che sarà successivamente comunicata, sarà organizzata una riunione dedicata a genitori e alunni, in cui saranno comunicati tutti i dettagli del viaggio.

Cordiali saluti.

La docente referente                                                                                                Il Dirigente

Prof.ssa Sabrina Ferrante                                                                                    Dario Maria Crippa