Pagamento seconda rata e saldo del viaggio di studio a Worthing (7-14 settembre 2024)

Alle famiglie degli studenti di                                     2LA e 2LB

Leggere in classe

Oggetto: pagamento seconda rata e saldo del viaggio di studio a Worthing (7-14 settembre 2024)

Essendosi conclusa la gara d’appalto per l’assegnazione dell’organizzazione del viaggio di studio a Worthing (7-14 settembre 2024), è stato definito l’importo complessivo dei servizi richiesti, comprensivi di volo aereo, trasferimento da/per l’aeroporto in Inghilterra, quota di gestione e pacchetto di lezioni, attività pomeridiane, visite e sistemazione in famiglia in regime di pensione completa. La cifra finale è pari a €1.029.

Il primo acconto già pagato è pari a €350. Chiediamo pertanto alle famiglie di effettuare il pagamento delle quote che verranno prossimamente caricate sul PagoPa dell’Istituto, secondo le seguenti modalità:

• Entro lunedì 3 giugno il saldo di €679
  • Oppure, entro lunedì 3 giugno un secondo acconto di €379 ed entro il 29 giugno il saldo di €300

I rappresentanti di classe degli studenti consegneranno alle accompagnatrici (proff. Fabiana Vendola, Giulia Mauri e Francesca Corbetta), con la massima urgenza:

• L’elenco degli studenti che pagheranno in soluzione unica e l’elenco degli studenti che scelgono il pagamento rateizzato (entro lunedì 3 giugno)
  • L’elenco degli abbinamenti degli studenti (dello stesso sesso) per la sistemazione in famiglia
  • L’indicazione di allergie/intolleranze da segnalare alle famiglie ospitanti
  • La fotocopia del passaporto, se non già consegnata

Si ricorda alle famiglie che eventuali situazioni problematiche relative alla salute psico-fisica dei partecipanti devono essere tempestivamente comunicate alle insegnanti accompagnatrici, onde favorire un’opportuna supervisione in loco e lo svolgimento sereno dell’esperienza.

Si prega di riconsegnare alle docenti la presente comunicazione, firmata dai genitori, per accettazione del preventivo di spesa.

Grazie,

le docenti accompagnatrici                                                                     il Dirigente Scolastico

NOME STUDENTE _________________________________________ CLASSE ___________________

FIRMATO