AVVISO Disponibilità Corsi di recupero debiti formativi- rilevazione docenti

A TUTTI I  DOCENTI  – interni /esterni

OGGETTO : AVVISO Disponibilità Corsi di recupero debiti formativi- rilevazione docenti

In attesa di conoscere il numero esatto degli alunni con giudizio sospeso e dei corsi per il recupero da attivare, si rende necessario procedere ad una rilevazione delle disponibilità dei docenti.

Il personale interessato potrà comunicare la propria disponibilità inviando comunicazione via email entro il 10 giugno 2024 ai seguenti indirizzi di posta elettronica.

paola.fontana@issgreppi.it   –   massimiliano.cossi@issgreppi.it

LCIS007008@ISTRUZIONE.IT

Successivamente il docente incaricato potrà concordare con la Segreteria le date dei giorni in cui effettuare il corso (sabato compresi) : minimo 8  ore / massimo 10 ore (2 ore al giorno )

Si confida nella consueta collaborazione.

Prof. Dario Maria Crippa