Settimana di studio all’estero in Irlanda (Cork)

ALLA CORTESE ATTENZIONE

DEGLI ALUNNI E DEI GENITORI DELLE CLASSI TERZE TECNICO (3IA+IB+3KA)

CLASSI TERZE L.S.U. (3SA+SB)

CLASSI TERZE L.E.S. (3EA+3EB)

Oggetto: Settimana di studio all’estero in Irlanda (Cork)

Gentili studenti, gentili famiglie,

siamo a proporvi la possibilità di organizzare una settimana studio a Cork, in Irlanda.

Il viaggio si svolgerebbe, presumibilmente (anche in base al costo del volo), dal 7 al 14 settembre 2024 (primo turno) e dal 14 al 21 settembre 2024 (secondo turno)

La nostra proposta prevede:

1. alloggio presso famiglia con trattamento di pensione completa;
  2. corso di lingua al mattino per 20 ore complessive, in gruppi divisi per livello;
  3. attività laboratoriali in lingua inglese;
  4. visite culturali, accompagnati dagli insegnanti e dai referenti in loco

La spesa complessiva del soggiorno, comprensivo di viaggio andata e ritorno (in aereo) e delle spese di gestione, si aggirerà intorno a 1000€.  Il costo definitivo verrà dunque comunicato non appena ricevute le adesioni e conclusa la gara d’appalto. Anche le date segnalate potrebbero variare in base al costo del volo e alla disponibilità della scuola ospitante, al momento dell’effettiva prenotazione.

In caso di adesione, vi si chiede gentilmente di compilare con i vostri dati, entro giovedì 7 marzo, il modulo allegato e di consegnarlo alla docente di inglese della propria classe.

Cordiali saluti.

La docente referente                                                                                      Il Dirigente Scolastico

Francesca Villa                                                                                                  Dario Maria Crippa