Riunione per lo scambio con il Ginnasio russo Haabersti di Tallinn (Estonia)

AI GENITORI E STUDENTI  DELLE CLASSI 3LB E 4LB

Oggetto: Riunione per lo scambio con il Ginnasio russo Haabersti di Tallinn (Estonia)

Gentili famiglie,

lunedì 12 febbraio 2024 dalle ore 17.30 alle ore 18.30, si terrà la riunione per i genitori e gli studenti che parteciperanno allo scambio culturale e linguistico con il Ginnasio Russo Haabersti di Tallinn (Estonia), come da circolare 129 del 2 dicembre 2023.

La riunione si terrà a scuola in presenza (l’aula verrà indicata al centralino).

E’ possibile prevedere il collegamento online: si prega a tal proposito di segnalare via mail alla prof.ssa Molteni (marcella.molteni@issgreppi.it) la propria richiesta di seguire la riunione a distanza, comunicando il proprio indirizzo mail per l’invio del link di invito.

Si raccomanda la partecipazione, in vista dell’arrivo degli ospiti estoni il 19 febbraio 2024.

Grazie per la collaborazione.

La referente

Prof.ssa Marcella Molteni                                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DARIO MARIA CRIPPA