CALENDARIO PROVE DELF B2 E DALF C1

AI GENITORI E AGLI ALLIEVI DELLE CLASSI 5^ LA E 5^LC

CON LA PRESENTE SI COMUNICA IL CALENDARIO DELLE PROVE DI CERTIFICAZIONE ESTERNA DELF B2 E DALF C1 (SESSIONE DI FEBBRAIO 2024)

Classe Esame e livello Data prove collettive Data prova orale individuale

Tariffa esame

Sede esame
5^LA DALF C1 Venerdì 16 febbraio 2024

dalle 14.00 alle 18.00

Dal 1° al 29 febbraio 2024 162 euro Milano *
5^ LC DELF B2 Giovedì 1° febbraio 2024

dalle 15.00 alle 17.30

Dal 1° al 29 febbraio 2024 121 euro Lecco *

* l’indirizzo esatto sarà scritto sulla convocazione che sarà inviata dall’Institut français, ente certificatore esterno.

Gli studenti che desiderano essere iscritti ad uno dei due esami dovranno cliccare sul seguente link e compilare il Form entro e non oltre venerdì 24 novembre p.v. e si impegnano a versare la tariffa indicata per l’iscrizione all’esame secondo la modalità che verrà comunicata in seguito.

Si precisa che gli studenti dovranno recarsi a Milano o a Lecco in modo autonomo all’indirizzo che sarà presente sulla convocazione.

La referente                                                                                                       Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Deborah Dell’Oro                                                                                       Prof. Dario Maria Crippa